
PROGETTAZIONE SERVIZI TURISTICI
L'accoglienza non è l'unica soluzione per entrare nel mondo del turismo e spesso le migliori prospettive economiche nascono con la realizzazione di attività di supporto al turista che ha bisogno di servizi accessori per rendere più gradevole la propria vacanza.
Bike sharing, auto a noleggio, guida turistica o ambientale, maneggio per escursioni a cavallo o degustazioni di prodotti tipici dell'enogastronomia. Sono innumerevoli le soluzioni che si possono attivare ma occorre sempre fare uno studio sull'area e valutare se un servizio è richiesto dai turisti che frequentano una determinata destinazione. In questo contesto è possibile inserire anche un'attività che non sia propriamente definita turistica infatti, oggi più che mai, il mercato del turismo richiede l'esperienza come fattore complementare al proprio viaggio, per questo l'artigianato in tutte le sue forme sta acquisendo un'importanza al di sopra di ogni aspettativa, riciclandosi come componente attiva nel settore turistico.
Il nostro intento è di lavorare insieme al cliente per sviluppare al meglio il progetto che si propone di realizzare, fornendogli gli strumenti necessari a sviluppare questo percorso e promuovendone l'attività sui canali che stiamo realizzando come ACME & Project.